sabato 26 marzo 2011

Groucho Marx

Raga vi sparo un pò di battute di Groucho Marx (il quale non c'entra nulla con Karl Marx, il suo è solo uno pseudonimo di Julius Henry Marks).
Chi conosce Woody Allen si accorgerà di una somiglianza significativa nel tipo di comicità, infatti Allen si ispira molto a lui!!
Buon divertimento!!


Chiunque dica che può veder attraverso una donna si perde parecchio!


Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti. Una volta sola.


La commedia non mi è piaciuta, però l'ho vista in condizioni sfavorevoli: il sipario era alzato.


Le donne sono l'altra metà del cielo, quella nuvolosa.


Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente un deficiente!


Parlo con Miss Bailey? Può venire per favore nel mio ufficio? Come dice? È a letto? Allora vengo io.


O quest'uomo è morto o il mio orologio si è fermato.


Vi dispiace se non fumo?


L'ultima volta che sono andato dal dottore mi ha dato tante medicine che, una volta guarito, sono stato male per un mese intero.


Dal momento in cui ho preso in mano quel libro, fino a quando non l'ho rimesso a posto non ho mai smesso di ridere. Un giorno ho intenzione di leggerlo.


Conosco un tale che ha trovato così tanti uomini nel suo armadio che ha dovuto divorziare solo per appendere i suoi vestiti.


Ditemi quale vi è piaciuta di più, magari ricopiandola sul vostro stato di fb!
Riempiamo le bacheche di un pò di comicità intelligente! :)



1 commento: