lunedì 14 febbraio 2011

Si comincia!!

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,

da un pò di tempo pubblico delle note su FB e poi taggo vari miei amici; pian piano ho notato che ci stavo prendendo gusto, allora ho pensato che forse era una buona idea crearmi un blog tutto per me, anzi, per noi!
Il titolo che ho scelto, appunti pindarici, fa intendere che i blog non avranno mai un'unica tematica, ma di sicuro non troverete mai gossip o altre cavolate! In rete (ma anche in tv e alla radio) si trovano molte notizie interessanti, sul passato, sul presente o sul futuro: ogni tanto ne sento qualcuna che vorrei bloccare, segnare, e allora nasce un "appunto pindarico"!
I primi post che pubblicherò sono alcune delle note già presenti nel mio profilo di FB, lo faccio proprio perchè non le voglio perdere, e metterle insieme a tutti gli altri post che verranno.
Spero che riuscirò a colpire anche solo per un attimo la vostra curiosità...la vostra mente insomma, perchè lasciarla addormentare e farsi offuscare da Grande Fratello, Uomini e Donne e tutto il resto, è davvero un bello spreco!

A presto!!

6 commenti:

  1. ehehe ma certo! ciao andrè!
    passa da qua ogni tanto,ciaoo!!:-)

    RispondiElimina
  2. Bé devo dire che posso vantarmi in giro del mio compagno delle medie =) mi piace come scrivi, mi piacciono le menti non assopite, mi piace chi ha voglia di dar sapore alla quotidianità senza subire ma mostrando una coscienza critica... grande Marco =)

    Rosa Linda

    RispondiElimina
  3. eheheh addirittura!! troppo gentile!:)
    beh comunque un pò lo devo anche a te, che mi convicesti a scrivere quell'articolo sull'Abruzzo..ricordi??
    L'importante comunque è che ogni tanto riesca a solleticare la curiosità, magari aprire un pò qualche finestrella su un orizzonte diverso, anzi, come hai detto benissimo tu, dare una piccola sveglia alla coscienza critica!
    Un bacio e grazie!:-)

    RispondiElimina